La Suberatum Music garantisce la
massima sicurezza negli imballi e celerità nella consegna della merce ordinata
on line. La merce parte il giorno successivo del pagamento degli ordini
(mediante Carta di Credito, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay o Vaglia
postale) che arrivano entro le 15:00, la spedizione degli ordini inviati dopo
le 15:00 partono 2 giorni dopo, fanno eccezione i pagamenti con bonifico
bancario la cui transazione richiede 48 ore per l'accredito.
Tempi di consegna:
I tempi di consegna si riferiscono
unicamente ai prodotti in pronta consegna:
72 ore consegne nei comuni delle province
italiane.
La Suberatum Music affida la
spedizione della merce acquistata on line al corriere espresso SDA
paccocelere3assicurato, pertanto un ritardo nella consegna per problemi
tecnici o di forza maggiore non dipende in nessun modo da noi. La gentile
clientela deve mettere al corrente la Suberatum Music su eventuali tempi tassativi di consegna oltre i quali non può
essere ritirata la merce.
la Suberatum Music invia via mail il
giorno stesso della partenza della merce il numero di tracking per
monitorare il trasporto sul sito www.poste.it
importante: all'interno dell'imballo
della merce la Suberatum Music inserisce la fattura e talloncino di garanzia
che devono essere conservati per la garanzia dei prodotti e per esercitare il
diritto di recesso.
per facilitare la consegna si
consiglia di fornire un indirizzo dove sia presente tutto il giorno una persona
incaricata al ritiro della merce, se necessario indicare una fascia
oraria in cui il corriere può effetture la consegna a domicilio o presso
la sede di lavoro.
E' disponibile per spedizioni urgenti il servizio express in 24 ore mediante
paccocelere1plus assicurato, in tutte le maggiori province
italiane al prezzo di 10 euro aggiuntive.
Condizioni
Prezzi
i prezzi pubblicati sono comprensivi di iva. La spedizione è di 15 euro
calcolata alla fine della procedura di acquisto.
Rettifica ordine
l'ordine è un impegno, dopo averlo inviato può essere annullato solo entro 12
ore, la notifica di annullamento ordine deve essere inviata solo via mail, non
si ritengono valide comunicazioni telefoniche. nel caso in cui l'utente non
ritirasse la merce ordinata e confermata, non potrà riacquistare presso il sito
Suberatum Music.
Garanzia
I prodotti hanno una garanzia di 24 mesi
dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di materiali e/o di
fabbricazione, e non copre eventuali danni causati da incuria, modifiche o
utilizzo non appropriato del prodotto.
Riparazione in Garanzia
Il prodotto sostituito o riparato in
garanzia sarà coperto da garanzia per il periodo residuo della stessa o per 90
giorni dalla data della riparazione o sostituzione.
Resa del materiale in riparazione
Per la resa del materiale da riparare sarà
necessario contattare i nostri uffici al numero 328-9810708 o inviare un e-mail
con richiesta di autorizzazione al rientro. Il materiale dovrà essere reso
integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. Per i prodotti in garanzia
il trasporto è a carico del mittente. La resa dovrà avvenire esclusivamente
tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di
autorizzazione.
Diritto di recesso
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei
consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere
esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal
ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente
al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria
attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al
Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.
e obbligatorio attenersi alla seguente
procedura per poter esercitare il diritto di recesso:
Invio Comunicazione entro 10GG dal
ricevimento della merce ( Tramite
raccomandata con ricevuta di ritorno) indicando tutti i dati
richiesti ( numero di fattura o
documento di trasporto,numero del proprio ordine, indirizzo e-mail presente
come registrazione, identificando i prodotti oggetto di recesso),
corredato di coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico
bancario a favore del richiedente.
Art. 5, comma 4, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 ( La comunicazione può essere inviata, entro lo
stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a
condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore
successive.)
dopo aver mandato il telegramma con la richiesta per il diritto di recesso il
cliente deve provvedere a spedire lmballo con la merce da restiuire entro e non
oltre 10gg lavorativi dal ricevimento della stessa.
limporto rimborsato sarà il valore dei prodotti e non delle spese di spedizione
di andata o di ritorno,le spese di spedizione restano a carico del cliente. il
tutto è in conformità allart. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. (6. Le uniche spese dovute dal consumatore per
lesercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese
dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal
contratto a distanza).
non si accettano resi nei casi in cui non contengano imballi, accessori e
manualistiche originali;
- siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al
servizio clienti; - siano state effettuate senza seguire le modalità di invio
indicate.
Foto:
le foto dei prodotti hanno valore
indicativo rispetto al prodotto poichè in alcuni casi non corrispondono
esattamente al prodotto , ciò che corrisponde esattamente al prodotto che si
vuole acquistare è la descrizione dell'articolo ed è la descrizione che fa fede
in caso si dovesse ricevere merce non conforme all'ordine.